FOR Engineering Architecture | For Team
15324
page-template-default,page,page-id-15324,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

For Team

struttura operativa

STRUTTURA OPERATIVA

Le commesse di for sono gestite dalle seguenti figure, presenti in maniera continuativa nella sede principale:

_ 3 Founder Partners con il ruolo di responsabili e gestori di commessa
_ 1 Associate con il ruolo di referente per le principali progettazioni specialistiche
_ 2 Project Directors incaricati della gestione operativa dei progetti
_ 10 Collaboratori Senior & Junior, in affiancamento ai Project Directors
_ 1 Assistente di Direzione
_ 1 Responsabile della Comunicazione

Quando le attività oggetto della commessa lo richiedono, la struttura opera in affiancamento o per conto di realtà tecniche di dimensioni più rilevanti (studi di progettazione, società di ingegneria, real estate developers, imprese, consorzi, ecc.), occupandosi del management della commessa o fornendo specifici servizi per l’architettura e l’ingegneria.

for opera in Italia e all’estero facendo riferimento agli headquarters di torino. Per opportunità logistiche e vicinanza con le realtà progettuali e di cantiere, utilizza due sedi satellite localizzate in milano e a parigi, condividendo tali strutture con una importante realtà di progettazione architettonica.

for ha intrapreso un percorso di certificazione per il sistema di gestione secondo le norme EN ISO 9001:2008 & EN ISO 14001:2004 (Il percorso verrà concluso nel secondo semestre del 2013). Il campo di applicazione è la prestazione di servizi compositi ed integrati in ambito pubblico e privato nei settori dell’architettura e dell’ingegneria civile, delle infrastrutture, idraulica ed impiantistica, della geologia e geotecnica, della sostenibilità ambientale, dell’acustica, dei trasporti e mobilità, della sicurezza dei cantieri e nei luoghi di lavoro.

for lavora su un network organizzata su un’infrastruttura di rete ad alta velocità estesa a tutte le postazioni informatiche. L’Headquarters, le sedi operative e i cantieri sono collegati mediante VPN. IMac, MacBook, AirMac Pro & PC sono dotati di avanzati software di progettazione, calcolo e modellazione.

FOUNDERS AND DIRECTORS

Roberto Mancini

Managing Director

Valeria Sclaverano

Architectural Director

Corrado Vaschetti

Technical Director