FOR Engineering Architecture | MTUR – Uffici Corso Turati Milano
16012
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16012,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

MTUR – Uffici Corso Turati Milano

Location

Milano Via Turati

Timing

2016 - 2017 in costruzione (termine previsto 2018)

For (Client & Partners)

Generali Real Estate SpA

Numbers

Importo Opere 6,0 M€ - 4.500 mq SUL

Mission

Progettazione Esecutiva Architettonica, Progettazione integrata delle ingegnerie (Strutture, Impianti tecnologici, Acustica, Ambiente), Sicurezza in fase di progetto e in fase di esecuzione, Direzioni Lavori Generale e operative.

Date
Category
Patrimonio esistente
About This Project

Complesso progetto di riqualificazione di un edificio esistente in centro a Milano a firma dello studio di architettura e di interior Twister. L’immobile sarà parzialmente occupato da una attività commerciale (Bar/Ristorante “Biancolatte”) anche in fase di cantierizzazione delle opere. Oltre alla riqualificazione degli spazi ad ufficio e il relativo fit-out, è prevista la realizzazione di nuove facciate su via turati e sulla corte interna, la demolizione di un basso fabbricato, la rifunzionalizzazione del piano sottotetto e l’adeguamento alle norme di prevenzione incendi.
Classe energetica A – Certificazione Leed Gold – Pompe di Calore condensate ad aria – Miglioramento sismico